Camion, nel fine settimana
sono in programma sei raduni

È un fine settimana ricco di appuntamenti per gli amanti dei camion. I raduni in programma in questo week-end sono addirittura sei. A Giussano (provincia di Monza-Brianza) è in programma il diciottesimo Coast to coast Truck team che inizierà alle 17 di oggi e proseguirà fino a domenica. Oltre ai concorsi dedicati ai camion accessoriati è molto attesa la presentazione del calendario del Lady truck team e della mostra fotografica Donne e camion. Per maggiori informazioni http://www.trucktocoast.it/.
Restando in Lombardia, nel parco San Rocco di Spirano (provincia di Bergamo) c’è il secondo Truck raduno, organizzato dal club Cb Alfa Bravo 90 di Spirano: per informazioni contattare Nikyta al numero 347-6986321.
Il 5 e il 6 settembre, a San Giacomo delle Segnate (Mantova) è il programma il Truck day, che prevede gare di accelerazione e concorsi per decorati. Per maggiori informazioni rivolgersi a Simone Golfrè, telefono 329-2108020.
Spostandoci in Piemonte, sabato a Casalgrasso (Cuneo) ci sarà la quarta Festa del camionista, con esposizione dei camion, musica e cena del camionista. Per maggiori informazioni rivolgersi a Luca Tuninetti, telefono 011-975665.
Appuntamento importante anche in Veneto: a Trebaseleghe (Padova) c’è la quindicesima Festa del camionista, il 4, 5 e 6 settembre, che si svolge in contemporanea con la Fiera dell’agricoltura. Tre giorni pieni di iniziative e mostre nell’area parcheggio del centro commerciale Emisfero, in località Crosarona. Per ulteriori informazioni http://www.amicicamionisti.it/Benvenuto.html.
Nel fine settimana a Quarrata (Pistoia) c’è il terzo raduno Camion e solidarietà organizzato dalla Misericordia di Quarrata e dall’associazione Noi camionisti. Nel corso dell’appuntamento toscano è in programma anche un convegno sulla sicurezza stradale intitolato “Tutti insieme per una strada più sicura”, alla quale saranno presenti illustri ospiti del settore. Per informazioni telefonare ai numeri 329-8319367 (Giacomo Fabbri) o 335-5485297 (Iuzzolino). Oppure visitare il sito Internet http://www.noicamionisti.org/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *