Inquinamento, Victoria Beckham: «A Milano mi si rovina la pelle»

Altro che calo di ingressi di auto meno inquinanti in centro storico a Milano, blocco dei diesel Euro 2 in tutta l’area critica della Regione Lombardia. Il sindaco del capoluogo lombardo, Letizia Moratti, e il presidente del Pirellone, Roberto Formigoni, devono fare di più per abbattere i livelli di inquinamento nella metropoli del Nord Italia, altrimenti rischiano di perdere i personaggi del jet set. La critica sulla Milano inquinata è giunta infatti nientemeno che da Vicky Beckham: la Posh Spice si è lasciata andare in un’intervista raccolta dal Metropolitan Post che ha presto fatto il giro del mondo.

«Milano è una città bellissima, ma mi rovina la pelle», ha riportato un’agenzia Agi. Stando alle indiscrezioni raccolte dal Metropolitan Post la bella signora Beckham soffre l’eccessivo inquinamento: «Quando David giocava nel Milan, spesso mi sono fermata nella città meneghina per periodi abbastanza lunghi e mi sono subito resa conto di come la mia pelle del viso ne risentisse. Lo smog, l’aria condizionata, tutte componenti deleterie per il mio derma che, proprio perché è così delicato, mi è costato milioni di euro in cure e creme di ogni genere». La Moratti e Formigoni sono avvisati e anche i produttori di cosmetici. Per il prossimo autunno si potrebbe puntare infatti su una serie di creme antinquinamento, da vendere insieme con antirughe e dopobarba.

2 risposte a “Inquinamento, Victoria Beckham: «A Milano mi si rovina la pelle»

  1. Povera Posh, avrà visto qualcuna aggirarsi attorno a suo marito….E’ tutta rifatta, cosa vuoi che sia un’altra crema da 600 euro? Certo che avere come moglie una palla del genere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *